Café Society
Warner Bros.

Café Society di Woody Allen, nella New York anni '30 con Kristen Stewart - Video

Storia d'amore agrodolce, sarà al cinema dal 29 settembre

Café Society è il nuovo film di Woody Allen, una storia d'amore agrodolce e intanto una panoramica su New York e Hollywood anni '30, con una folta varietà di personaggi, dalle star del cinema ai milionari, dai playboy ai professori, dalle donne di strada ai bravi ragazzi.

Al cinema dal 29 settembre, nel cast ci sono Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott. 

Il film segue il viaggio di Bobby Dorfman (Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell'alta società. La famiglia di Bobby è composta dai genitori inesorabilmente conflittuali, Rose (Berlin) e Marty (Stott), dall’amorale ma disinvolto fratello gangster Ben (Stoll), dalla protettiva e intelligente sorella Evelyn (Sari Lennick) e da suo marito, l’intellettuale Leonard (Stephen Kunken). Volendo di più dalla vita, Bobby lascia la gioielleria del padre e tenta la fortuna a Hollywood, con un lavoro per lo zio Phil (Carell), un potente agente delle star. Ben presto si innamora dell'affascinante segretaria di Phil, Vonnie (Stewart)...

In questo video in esclusiva un estratto di Café Society che vede protagonisti proprio Eisanberg e Stewart:

Café Society con Kristen Stewart: estratto del film

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More