Warner Bros. Pictures
Cinema

Cinema: i 10 cacciatori di zombie più sexy

Belli, agguerriti e affascinanti, pronti a vender cara la pelle contro i non morti. Da Milla Jovovich a Brad Pitt passando per Rose McGowan

Milla Jovovich torna. E con lei l'indomita e sexy cacciatrice di zombie Alice Abernathy. Era il 2002 quando l'attrice di origini ucraine avviava la serie cinematografica ispirata ai videogiochi Resident Evil, diretta dal marito Paul W. S. Anderson. Da allora sono seguiti cinque film, non tutti firmati da Anderson. Il 16 febbraio è arrivato nelle sale italiane il sesto capitolo, Resident Evil: The Final Chapter: l'umanità è allo stremo e la società di biotecnologia Umbrella, che aveva creato l'epidemia generatrice di zombie, prepara un attacco finale. Alice è ancora lì, bella e agguerrita, per combattere con tenacia. 

Nella storia del cinema si sono susseguiti strenui sopravvissuti pronti a vender cara la loro pelle, contro non morti letali e mostruosi. Da Brad Pitt in World War Z a Lily James in PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, passando per Rose McGowan in Grindhouse - Planet Terror, in questa gallery ripercorriamo i 10 cacciatori di zombie più sexy della storia del cinema. 

Olycom
EMMA STONE in BENVENUTI A ZOMBIELAND (2009) di Ruben Fleischer. In un'America post-apocalittica, l'attrice allora ventenne è una giovane che, insieme alla sorella minore, si fa largo in un mondo invaso di zombie nati dal consumo di carne infetta di mucca pazza.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti