Universal Pictures
Cinema

By the Sea, Angelina Jolie e Brad Pitt insieme sul set - Foto e trailer

Sbirciamo nel dietro le quinte del prossimo film da regista, attrice e sceneggiatrice della super diva. Che ritrova come collega suo marito

Dopo aver diretto Unbroken, Angelina Jolie veste di nuovo i panni di regista, ma ora anche quelli di attrice, sceneggiatrice e produttrice, per By the Sea. Sul set ritrova anche suo marito Brad Pitt, che fa parte del cast insieme ai due attori francesi Niels Arestrup, Mélanie Laurent, Richard Bohringer e Melvil Poupaud. 

Si tratta della prima collorazione tra i due super divi e compagni di vita dopo Mr. and Mrs. Smith (2005), il film che li ha fatti innamorare. 

By the Sea arriverà nelle sale italiane il 12 novembre 2015. In questa gallery le immagini del dietro le quinte e del film.

Il fim segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Eco il trailer:

Ti potrebbe piacere anche