Universal Pictures International Italy
Cinema

Bond 25, la quinta volta di Daniel Craig: le prime immagini dal set

Le riprese sono in corso, tra Londra, Giamaica, Norvegia e Italia. Il film uscirà l'8 aprile 2020

Il 28 aprile 2019 sono iniziate le riprese del 25° film sulle avventure di James Bond, la saga con più episodi di tutti i tempi. Ora arrivano le prime immagini dal set
Daniel Craig è impegnato per la quinta volta nei panni dell'agente 007 nato dalla penna di Ian Fleming, alla regia di Cary Joji Fukunaga, che ha già diretto Jane Eyre (2011) e Beasts of No Nation (2015) e sceneggiato It (2017). 

Accanto a Craig, riconfermati Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear, Jeffrey Wright. Le new entry sono Rami Malek, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen.

Il film uscirà al cinema in Italia l'8 aprile 2020.

Ecco le prime immagini dal set.


Il film, che segue Spectre (880 milioni di dollari di incassi al botteghino), è prodotto dalla EON Productions, fondata da Albert R. Broccoli, e da Metro Goldwyn Mayer Studios. La produzione, di base nei Pinewood Studios nel Regno Unito, si divide fra location come Londra, la Giamaica, la Norvegia e l'Italia.

Bond (Craig), abbandonati gli impegni in prima linea, si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter (Wright) della Cia si palesa con una richiesta d'aiuto. La missione ha l'obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Universal Pictures International Italy
Dal set del 25° film su James Bond
Ti potrebbe piacere anche

I più letti