Universal Pictures International Italy
Cinema

Ave Cesare!, i fratelli Coen e l'età d'oro di Hollywood - Video

Dopo aver aperto la Berlinale, il film arriverà al cinema il 10 marzo. Conosciamo il personaggio di Tilda Swinton

Ave, Cesare! è la nuova commedia dei fratelli Ethan e Joel Coen. Al loro servizio, un super cast rievoca con umorismo gli ultimi anni dell'età d'oro di Hollywood: Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand. Film d'apertura del Festival di Berlino, arriverà nelle sale italiane il 10 marzo con Universal Pictures. 

Clooney interpreta un attore affermato, tutt'altro che furbo, che all'improvviso sparisce dal set. La Johansson è una starlette di musical acquatici, la cui turbinosa vita privata mette a repentaglio la sua carriera. Tatum sta girando un film con una travolgente scena di tip tap. A gestire registi, cast, set cinematografici e, soprattutto, a nascondere gli scandali dei suoi divi, c'è Brolin, indaffaratissimo fixer degli studios pronto a risolvere ogni guaio. 

Tilda Swinton incarna due sorelle gemelle giornaliste, che gravitano attorno agli studios per carpire segreti e pettegolezzi, anche se con ostinazione affermano di non occuparsi di gossip. In questo video in esclusiva, in mezzo ad estratti di Ave, Cesare!, l'attrice britannica ci racconta i suoi personaggi:

Ave, Cesare!, Tilda Swinton regina del gossip

Ti potrebbe piacere anche