Avatar
(20th Century Studios)
Avatar
Cinema

Avatar - La via dell'acqua, il trailer dell'attesissimo sequel

Il film arriverà al cinema in Italia il 14 dicembre. Si torna nel magnifico mondo di Pandora con Zoe Saldana e Sam Worthington

Lo aspettavamo da tredici anni. E finalmente il sequel di Avatar, il colossal fantascientifico di James Cameron record assoluto di incassi nella storia del cinema, sta per arrivare. Avatar: La via dell'acqua ci porterà di nuovo nel magnifico mondo di colori, vegetazione e creature di Pandora, arrivando nelle sale italiane il 14 dicembre. Nel frattempo è appena uscito il primo trailer. Eccolo:

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film del 2009, Avatar: La via dell’acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli) di umanoidi Na'vi. Narra il pericolo che li segue, dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, le battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Dal trailer risuona questa frase significativa: «Io so per certo dovunque andiamo, questa famiglia è la nostra fortezza».

Alla regia non può che esserci di nuovo lui, James Cameron, che lo ha prodotto il film 20th Century Studios insieme a Jon Landau. Tra gli attori ritroviamo Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang. Tra le new entry Kate Winslet, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Immagine del film "Avatar - La via dell'acqua" (Foto: 20th Century Studios)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti