Eddie Redmayne
Warner Bros.

Animali fantastici e dove trovarli: come è stato realizzato il set - Video

I dettagli della scenografia del film raccontati dalla scenografa Miraphora Mina e dagli attori Ezra Miller, Ronan Raftery e Jon Voight

Uscito al cinema nel novembre 2016, Animali fantastici e dove trovarli di David Yates ha incassato a livello internazionale oltre 813 milioni di dollari. Primo spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, incentrato sul magizoologo Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne, dal 28 marzo è uscito anche in home video, in dvd, blu-ray, blu-ray 3D e 4K ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Il film segna il debutto di J.K. Rowling come sceneggiatrice dopo l'adattamento della serie di libri di Harry Potter. Si è ispirata al testo della scuola di Hogwarts Animali fantastici e dove trovarli scritto dal suo personaggio Newt Scamander. 

In questo video in esclusiva estratto dalla versione home video di Animali fantastici e dove trovarli, alcuni dettagli su come è stata realizzata la scenografia del film, raccontati dalla scenografa Miraphora Mina e dagli attori Ezra Miller, Ronan Raftery e Jon Voight:

Animali fantastici e dove trovarli: la realizzazione del set

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More