Animali fantastici e dove trovarli
Warner Bros.
Animali fantastici e dove trovarli
Cinema

Animali fantastici e dove trovarli, Eddie Redmayne nel mondo di J.K. Rowling - Teaser trailer

La scrittrice di Harry Potter debutta alla sceneggiatura. Il film arriverà al cinema il 17 novembre

Animali fantastici e dove trovarli è il film che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling, l'autrice della saga di Harry Potter.

Eddie Redmayne, l'attore premio Oscar del La teoria del tutto, è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” Newt Scamander. Alla regia c'è David Yates, regista degli ultimi quattro film sul maghetto di Hogwarts.

Animali fantastici e dove trovarli arriva al cinema il 17 novembre 2016. Inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli animali fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.  

Nel cast di Animali fantastici e dove trovarli ci sono anche Katherine Waterston nella parte di Tina; Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo in quello di Seraphina; Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves.  

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, che è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio Newt Scamander.

Ecco il nuovo teaser trailer di Animali fantastici e dove trovarli:


Il precedente teaser trailer: 

Ti potrebbe piacere anche
ARTICOLI PREMIUM

Sanità alla calabrese

True

I più letti