Adaline - L'eterna giovinezza con Blake Lively, il dvd in edicola con Panorama
Eagle Pictures
Adaline - L'eterna giovinezza con Blake Lively, il dvd in edicola con Panorama
Cinema

Adaline - L'eterna giovinezza con Blake Lively, il dvd in edicola con Panorama

L'attrice è l'affascinante protagonista di un film avvincente che attraversa tutto il secolo breve

Bella, anzi bellissima, per sempre. Neanche una ruga. Pelle levigata, viso luminoso, capelli dorati e un corpo in perenne, smagliante forma è il dono o la condanna che assume su di sé Blake Lively in Adaline – L'eterna giovinezza, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (dal 1° ottobre in edicola). Puoi vedere Adaline - L'eterna giovinezza anche in streaming.

L’ex star della serie tv Gossip girl è protagonista di un film d’amore insolito e incantato che si chiede: saremmo mai in grado di vivere da immortali? Accanto a lei ci sono il sexy Michiel Huisman, attore de Il trono di spade, e l’inossidabile Harrison Ford. Li dirige lo statunitense Lee Toland Krieger.
Adaline Bowman (Lively) è nata nel 1908 e non avrebbe mai pensato di poter essere ancora viva e splendente nel XXI secolo. Ma all’età di 29 anni, dopo un misterioso incidente d’auto, smette di invecchiare e comincia un’avventura unica, mai sperimentata da un essere umano. Se fisicamente lei non cambia di una virgola, il mondo attorno intanto muta. Adaline attraversa le trasformazioni epocali, che fanno da sfondo alle sue vicende personali, dalle due guerre mondiali fino ai nostri eventi più recenti. Mentre scavalca i decenni, le persone care muoiono, sua figlia sfiorisce tanto da sembrare sua madre anziché la sua piccola. È proprio l'amata Flemming (Ellen Burstyn) l’unica a conoscere il suo segreto. Adaline ha infatti scelto la strada della solitudine, tenendo celata la sua verità. Trascorre i giorni con delicatezza e riserbo, fuggendo da amicizie profonde e relazioni sentimentali. Ma quando incontra il carismatico filantropo Ellis Jones (Huisman) le sue barriere vengono meno. Lui le riaccende la passione per la vita, la voglia di costruire e di darsi totalmente. Fino a che l’incontro con il padre di Ellis (Ford) rischia di rovinare tutto.
Sul filo di una meditazione sul tempo dal sapore magico e realistico, il presente metropolitano e un affascinante passato si alternano in una storia romantica e avvincente.

Il dvd di Adaline - L'eterna giovinezza è con Panorama a 15,90 euro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti