7 sconosciuti a El Royale
20th Century Fox

7 sconosciuti a El Royale: intervista a Chris Hemsworth - Video

Film d'apertura della Festa del cinema di Roma, è un thriller ambientato in un losco hotel tra California e Nevada. Ce ne parla l'attore australiano

Gennaio 1969. Richard Nixon inizia il suo mandato da 37° presidente degli Stati Uniti. In un losco hotel al confine tra California e Nevada una sera si ritrovano sette estranei che nascondono segreti oscuri, sette anime molto diverse tra loro ma similmente perdute. È questo il contesto tra thriller e noir di 7 sconosciuti a El Royale, film d'apertura della Festa del cinema di Roma (in corso dal 18 al 28 ottobre), al cinema con 20th Century Fox dal 25 ottobre, scritto e diretto da Drew Goddard, sceneggiatore di Sopravvissuto - The Martian e regista di Quella casa nel bosco

Nella hall dell'hotel El Royale, dove lo splendore è sbiadito e le risate si sono zittite, si raccolgono padre Daniel Flynn (Jeff Bridges), la cantante soul Darlene Sweet (Cynthia Erivo), il venditore ambulante Laramie Seymour Sullivan (Jon Hamm), la hippie Emily Summerspring (Dakota Johnson), sua sorella Rose (Cailee Spaeny), il manager Miles Miller (Lewis Pullman) e l'enigmatico Billy Lee (Chris Hemsworth).

È proprio Chris Hemsworth, l'attore australiano che ha già lavorato con Goddard in Quella casa nel bosco e interpreta l'aitante Thor dell'universo cinematografico della Marvel, a raccontarci 7 sconosciuti a El Royale in questo video in esclusiva:

Intervista a Chris Hemsworth su 7 sconosciuti a El Royale

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More