Ufficio Stampa Rai
Televisione

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni dell'ultima puntata

Tutto sull'attesissimo finale della serie con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, in onda su Rai 1 giovedì 28 maggio. Ottimi ascolti per Vivi e lascia vivere, la fiction diretta dal regista cult Pappi Corsicato

Se c'è una serie tv rivelazione di questa stagione è senza dubbio Vivi e lascia vivere, la fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, che in poche settimane ha conquistato pubblico e critica, imponendosi come una delle più viste della stagione. Com'accadrà a Laura, la protagonista della storia ideata e diretta dal regista cult Pappi Corsicato? In attesa di sapere se ci sarà una seconda stagione - visti gli ottimi ascolti, è improbabile il contrario - ecco tutte le anticipazioni sul sesto e ultimo episodio, in onda giovedì 28 maggio.

Vivi e lascia vivere, le anticipazioni dell'ultima puntata

S'intitola La minaccia la prima parte del gran finale di Vivi e lascia vivere. Laura (Elena Sofia Ricci) è ancora in forte difficoltà, dopo aver ricevuto una brutta notizia ma le cose si complicano ulteriormente: dopo una chiamata, la donna corre in ospedale insieme a tutta la famiglia ed è in ansia per la salute di suo figlio Giovanni (Giampiero De Concilio). Nel frattempo Toni (Massimo Ghini) dal suo nascondiglio viene a sapere dell'incidente del ragazzo e decide di rischiare tutto pur di rivederlo: l'ex fidanzato di Laura si sente infatti legato a Giovanni come se fosse suo figlio. Renato (Antonio Gerardi), il marito dato per morto e ricomparso all'improvviso, finalmente riparte, mentre Laura incontra qualcuno che le fa uno spaventoso ricatto.



L'ultima grande sfida di Laura

Ne L'addio, l'ultimo episodio della serie diretta da Pappi Corsicato, l'attività di Laura e delle sue amiche è fortemente a rischio: l'unico moda per salvarsi è cederla, ma le donne non vogliono perché quella è ormai la loro ragione di vita. Stranamente, la più debole appare proprio Laura: è sotto ricatto, ha paura per sé stessa e per i suoi figli, e decide di fare quello che le viene chiesto. Ma qualcosa d'inatteso l'aspetta stravolgendo così tutto il finale.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti