Morgane - Detective geniale: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
Morgane - Detective geniale: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

Morgane - Detective geniale: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il successo dell'esordio, martedì 21 settembre torna la serie francese con Audrey Fleurot. La protagonista è Morgane, una donna delle pulizie che grazie al suo intuito e al suo quoziente intellettivo aiuta la polizia a risolvere i casi più complicati

Morgane alla fine ha ceduto: quando il commissario Céline le propone di collaborare con la loro, la donna non è entusiasta all'idea di aiutare la polizia perché non si trova a suo agio con l'autorità ma poi decide di cogliere un'opportunità che potrebbe cambiarle la vita. Comincia così la seconda puntata di Morgane - Detective geniale, la serie fenomeno con Audrey Fleurot, che in Francia ha sbancato gli ascolti e che sette giorni fa ha debuttato con successo su Rai1: la protagonista è Morgane, una donna delle pulizie che grazie al suo intuito e al suo quoziente intellettivo aiuta la polizia a risolvere i casi più complicati. Ecco cos'accadrà nella seconda puntata, in onda martedì 21 settembre.

Morgane - Detective geniale, le anticipazioni della seconda puntata

Uno strano rapimento è il titolo del primo dei due nuovi episodi. Morgane (Audrey Fleuro), Adam Karadec (Mehdi Nebbou) e la loro squadra devono indagare sul rapimento di due bambine e l'omicidio del loro padre: le bimbe sono le nipoti del magnate alberghiero Arnaud Grangeon e i sospetti si concentrano subito su di lui e su Florence, madre delle bambine, che fa dubitare Morgene per via di alcune sue reticenze.

Un altro caso per la geniale Morgane

Grazie al suo clamoroso quoziente intellettivo, pari a 160, Morgane aiuta gli inquirenti a risolvere anche i casi appartenente senza soluzione. Come la morte per avvelenamento di una giovane e stimata veterinaria, che però da qualche mese era oggetto di recensioni online stranamente negative. Nella vicenda saranno coinvolti Camille, un'amica molto intima di Fanny e il figlio Maël.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti