«Mina Settembre»: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
«Mina Settembre»: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

«Mina Settembre»: le anticipazioni della seconda puntata

Lunedì 18 gennaio due nuovi episodi della serie di Rai1 con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. Partenza col botto per la fiction ispirata ai racconti di Maurizio de Giovanni: l'esordio è stato seguito da 5 milioni 836 mila spettatori con il 22,6% di share

È stato davvero un esordio clamoroso quello registrato da Mina Settembre: il debutto della serie di Rai1 con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, liberamente ispirata ai racconti dello scrittore partenopeo Maurizio de Giovanni, è stato infatti seguito da 5 milioni 836 mila spettatori con il 22,6% di share. Insomma, le storie dell'assistente sociale napoletana - alle prese con il lavoro, il conflitto sentimentale e un mistero legato alla doppia vita del padre (morto da un anno) - sono piaciute al primo colpo e lunedì 18 gennaio è già tempo di bis con la seconda puntata della fiction diretta da Tiziana Aristarco. ecco cos'accadrà.

Mina Settembre, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il bacio che si sono scambiati, Mina (Serena Rossi) e Domenico (Giuseppe Zeno) si rivedono e provano molto imbarazzo. Ma non hanno tempo per troppi convenevoli visto che Mina viene interpellata da un professore con la richiesta di aiutare Thomas, un suo allievo finito in mezzo ai guai. Insieme a Domenico, l'assistente sociale scopre che il ragazzo ha intenzione di partecipare a una rapina: con un'intuizione creativa, prova a impedirglielo ricorrendo all'ex amante del marito Claudio (Giorgio Pasotti), Susy Rastelli, e fa in modo che il programma della showgirl accenda i riflettori proprio sul luogo dove deve avvenire la rapina dando a Thomas la possibilità di proporsi come rapper nella trasmissione.


Il segreto di Domenico manda in crisi Mina

Poi arriva Irene (Christiane Filangieri) che chiede a Mina di aiutare suo figlio Gianluca: a causa di una fidanzata più grande sta finendo su una cattiva strada e mentre Mina indaga il ragazzo si sente male durante una serata in discoteca. Mina si prende cura di lui insieme a Claudio e questo la fa fa riavvicinare al suo ex marito. Intanto tra Mina e Domenico scoppiano le prime tensioni quando lei scopre un dettaglio che il ginecologo le ha tenuto nascosto: l'uomo è fidanzato, ma le assicura di voler lasciare la sua compagna per lei. Mina è delusa e confusa. Non sa se coltivare la ritrovata vicinanza con Claudio o dare una possibilità a Domenico. Intanto, la foto dell'amante di suo padre - quella che aveva trovato quasi per caso nel suo studio - scompare: lei però è più determinata che mai a scoprire la verità.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti