L'amore strappato: tutto sulla seconda puntata
Ufficio Stampa Mediaset
L'amore strappato: tutto sulla seconda puntata
Televisione

L'amore strappato: tutto sulla seconda puntata

Mercoledì 17 febbraio il nuovo episodio della serie di Canale 5 con Sabrina Ferilli e Enzo Decaro. L'amore strappato è liberamente ispirato alla storia di Angela Lucanto, raccontata nel libro Rapita dalla giustizia, scritto da Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri

Un clamoroso errore giudiziario ha trascinato la famiglia Macaluso in un drammatico vortice che pare senza fine: la loro bambina di sette anni gli è stata strappata ma Rosa, da vera madre coraggiosa, si batte senza tregua per riavere la bambina che le è stata ingiustamente sottratta e difendere il marito. Scava nel profondo del dolore e delle prime indagini la seconda puntata de L'amore strappato, la serie di Canale 5 con Sabrina Ferilli, liberamente ispirata al libro Rapita dalla giustizia, scritto da Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri, che racconta la vera storia di Angela Lucanto. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio della fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, in onda mercoledì 17 febbraio.

L'amore strappato, tutto sulla seconda puntata

Mentre Rosa (Sabrina Ferilli) continua a battersi per far riavere la figlia e per far scagionare suo marito Rocco (Enzo Decaro), accusato ingiustamente di abusi sessuale nei confronti della bambina, Arianna conosce una famiglia che vorrebbe adottarla. Come se non bastasse, la donna riceve l'ennesimo dolore: il tribunale le rifiuta infatti il ricongiungimento con la figlia e Rocco sembra perdere ogni speranza.

Rosa si batte per ritrovare Arianna

Intanto, nell'aula del tribunale parte il processo ed emergono dei risvolti inaspettati che potrebbero cambiare l'esito della sentenza tanto attesa dai Macaluso. Ma quando Rosa e Rocco scoprono che la piccola Arianna è già stata adottata legalmente da un'altra famiglia, l'uomo cerca in ogni modo di attirare l'attenzione dei media, mentre Rosa incontra un uomo che sostiene di aver visto Arianna e di poterle rivelare dove vive la figlia. La ritroverà?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti