«L’Alligatore»: le anticipazioni della seconda puntata
Ufficio Stampa Rai
«L’Alligatore»: le anticipazioni della seconda puntata
Televisione

«L’Alligatore»: le anticipazioni della seconda puntata

Mercoledì 2 dicembre torna la serie di Rai2 con Matteo Martari e Valeria Solarino, tratta dai best seller di Massimo Carlotto. Una nuova indagine per l'investigatore senza licenza che non ama la violenza e le armi

Un nuovo caso impossibile, una verità tutta da scoprire e i segreti degli affari della droga del Nordest costringono Marco Buratti a chiedere nuovamente aiuto a Rossini e a Max. Comincia così L'Alligatore, la serie di Rai2 con Matteo Martari e Valeria Solarino, tratta dai best seller di Massimo Carlotto e diretta da Daniele Vicari e Emanuele Scaringi, che torna mercoledì 2 dicembre con una nuova puntata ad alto tasso di colpi di scena. Ecco le anticipazioni degli episodi.

L'Alligatore, le anticipazioni della seconda puntata

Un giovane, fermato dalla polizia all'aeroporto di Venezia, viene trovato in possesso di cocaina e confessa che doveva consegnarla alla pensione "Zodiaco". I poliziotti si recano all'appuntamento e quando Nazzareno Corradi (Massimo Bellinzoni) bussa alla porta della stanza, lo arrestano accusandolo di traffico internazionale di stupefacenti. L'avvocato Bonotto, che difende Corradi, contatta l'Alligatore (Matteo Martari) e gli spiega di ritienere che il suo cliente sia vittima di una macchinazione, una vendetta della polizia per una rapina avvenuta anni prima in cui sono morti due agenti. L'Alligatore decide ancora una volta di accettare il caso.



Le nuove indagini della «banda di pazzi»

Affiancato da Rossini (Thomas Trabacchi) e Max (Gianluca Gobbi), l'Alligatore porta avanti le ricerche sul caso del corriere colombiano. I tre amici scoprono che nella faccenda è coinvolta Rosa Gonzales, detta la Tía, una narcos temibile e zia dell'uomo arrestato all'aeroporto: la donna è venuta a sapere che suo nipote ha cercato di mettersi in proprio e vola in Italia con il suo sicario Alacrán, decisa a scoprire chi sta cercando di avviare un nuovo canale di spaccio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti