«L'Allieva 3»: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Endemol
«L'Allieva 3»: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

«L'Allieva 3»: le anticipazioni della terza puntata

Dopo una settimana di pausa per lasciare spazio alla partita della Nazionale di calcio, domenica 18 ottobre torna la serie tv con con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Al centro degli episodi, gli alti e bassi del rapporto tra Alice e Claudio

L'arrivo di Giacomo Conforti, il fratello di Claudio, porta scompiglio nella vita di Alice Allevi e del suo fidanzato e li costringerà a prendere decisioni difficili. Comincia così la terza puntata de L'Allieva 3, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che torna domenica 18 ottobre con tanti colpi di scena. Ecco cos'accadrà nei due nuovi episodi della fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

L'Allieva 3, le anticipazioni della terza puntata

Ne Il bersaglio, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) e Claudio Conforti (Lino Guanciale) sono ai ferri corti per la presenza di Giacomo Conforti (Sergio Assisi) e per i numerosi incarichi affidati all'allieva dalla Suprema, la professoressa Andrea Manes (Antonia Liskova). Per ordine della Manes, i due protagonisti de L'allieva vengono convocati per fare luce sulla morte di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro: la vicinanza forzata non migliora le cose, mentre la Suprema intuisce che Alice ha scoperto il suo segreto.




Claudio e Alice tra alti e bassi

Con l'opportunità di partecipare insieme a un convegno fuori Roma, Claudio e Alice si riavvicinano ma l'atmosfera romantica viene interrotta da una nuova richiesta della Manes: decisa a riscattarsi agli occhi della Suprema, Alice s'impegna a fondo nel lavoro per lei e nella perizia su un appassionato d'arte morto in circostanze misteriose. Nell'episodio Il ritratto, la Wally (Giselda Volodi) accusa improvvisi mancamenti, fa spaventare tutti ma continua a tenere lontani i colleghi dal suo sottoscala. Una cena improvvisata a casa di Alice rivela lati sorprendenti della Suprema, mentre Claudio va al convegno e non da solo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti