«L'Allieva 3»: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Endemol/P. Bruni
«L'Allieva 3»: le anticipazioni della quarta puntata
Televisione

«L'Allieva 3»: le anticipazioni della quarta puntata

Tutto sul nuovo episodio della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda domenica 25 ottobre. Alice sospetta che Claudio l'abbia tradita ma poi la coppia deve fare i conti con l'arresto a sorpresa di Giacomo

Ma davvero Claudio ha tradito Alice o il sospetto è solo il frutto di un clamoroso fraintendimento? Una cosa è certa: il matrimonio tra i due protagonisti de L'Allieva 3 si allontana ancora una volta e nella quarta puntata non mancherà l'ennesimo colpo di scena, con l'arresto a sorpresa di Giacomo, il fratello del direttore della Scuola di Specializzazione di Medicina Legale. Ecco cos'accadrà nel nuove episodio della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda domenica 25 ottobre, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

L'Allieva 3, le anticipazioni della quarta puntata

Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio Conforti (Lino Guanciale) e gli restituisce l'anello di fidanzamento, mandando così il medico legale su tutte le furie: per tirarla su, la Wally (Giselda Volodi) la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia (Chiara Mastalli) suggerisce all'amica di organizzare una rappresaglia. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona (Antonia Liskova), che decide di portare Alice con sé. A quel punto Sandro (Stefano Rossi Giordano), il nuovo specializzando, intravede un'occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto.



L'arresto di Giacomo e i segreti di Claudio

Nel secondo episodio, dal titolo Ferro 9, la reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l'improvviso arresto dell'imprevedibile Giacomo Conforti (Sergio Assisi) rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio viene accusato dell'omicidio di un industriale in un golf club: il movente c'è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio, che continuano ad avere un rapporto ambiguo, a tratti conflittuale. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell'innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti