La vita promessa 2: le anticipazioni dell'ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
La vita promessa 2: le anticipazioni dell'ultima puntata
Televisione

La vita promessa 2: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il terzo episodio della serie di Rai 1 con Luisa Ranieri e Francesco Arca in onda domenica 8 marzo in prima serata. Buoni ascolti per La vita promessa-Parte II, diretta da Ricky Tognazzi

I segreti della famiglia Rizzo stanno per essere svelati ma la tenace e volitiva Carmela ce la mette tutta per tenere assieme i pezzi. Si annuncia ricca di colpi di scena la terza e ultima puntata de La vita promessa-Parte II, la serie di Rai 1 con Luisa Ranieri e Francesco Arca, diretta da Ricky Tognazzi, con le vicende di Carmela che sono arrivate a un punto di svolta con la donna che lotta come una leonessa per tenere unita la famiglia. Ecco cos'accadrà nel finale.

La vita promessa 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

Carmela Rizzo (Luisa Ranieri) è costretta a battersi come una leonessa per tenere assieme i pezzi e fronteggiare i suoi nemici. Suo malgrado, scopre che i suoi figli hanno tanti segreti e alcuni di questi rischiano di far saltare per sempre l'unità della famiglia che difende con tanto amore: intanto continua nella disperata ricerca di Rocco (Emilio Fallarino), che vaga per l'America: nonostante diversi pericoli che mettono a rischio la sua vita, alla fine trova un suo nuovo equilibrio e si emancipa dalla figura materna.



Spanò prova a conquistare Carmela

Proprio mentre deve difendersi dalla passione sfrenata di Vincenzo Spanò (Francesco Arca), Carmela si ritrova a lottare per impedire che il suo ristorante venga demolito a causa di una speculazione edilizia. Chiunque altro si arrenderebbe, ma lei no e risponde colpo su colpo. Reagisce alle minacce, mantiene uniti i suoi figli, e cerca di tenersi alla larga da Spanò, che per conquistarla tenta mosse sempre più audaci. Ma non ha fatto i conti con Bruno Morelli (Stefano Dionisi), la cui moglie però potrebbe presto tornare in America. Il finale sarà imprevedibile.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti