Don Matteo 12: le anticipazioni della quarta puntata
Ufficio Stampa Rai
Don Matteo 12: le anticipazioni della quarta puntata
Televisione

Don Matteo 12: le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo episodio della serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, in onda giovedì 30 gennaio

Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Comincia con un inaspettato colpo di scena la quarta puntata di Don Matteo 12, la serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, che continua a catalizzare ottimi ascolti. Nel nuovo episodio, in onda giovedì 30 gennaio, una nuova indagine preoccuperà il prete più famoso del piccolo schermo.

Don Matteo 12, le anticipazioni della quarta puntata

Natalina (Nathalie Guetta) resta senza parole quando scopre che Manlio (Paolo De Vita) è il papà che non ha mai incontrato. Nell'episodio dal titolo Onora il padre e la madre, dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare sempre di più anche se Don Matteo (Terence Hill) è dubbioso e crede che l'uomo nasconda qualcosa. Così l'atmosfera in canonica si fa inquietante e così tocca a Pippo (Francesco Scali) e al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) stemperare la tensione.

Ufficio Stampa Rai

Nino Frassica e Pamela Villoresi


Ines e Marco sempre più legati

Intanto la piccola Ines (Aurora Menenti) si affeziona sempre più al Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), che è diventato il suo tutore legale. Però il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) fatica a trovare un equilibrio con lui e decide di offrire a Sergio (Dario Aita) una seconda possibilità, cominciando con un piccolo gesto: riparare il suo amato Maggiolino. La donna non sa che Sergio ha un legame speciale con Ines e sarà proprio lei ad aiutarlo ad avvicinarsi alla bambina.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti