«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della sesta puntata
Ufficio Stampa LuxVide
«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della sesta puntata
Televisione

«Doc-Nelle tue mani»: le anticipazioni della sesta puntata

Giovedì 22 ottobre torna la serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. Ascolti record per la fiction ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni: il ritorno è stato seguito da 7.435.000 telespettatori pari al 31.9% di share

Andrea Fanti è a un passo dalla verità e vuole scoprire cosa c'è dietro la morte di un paziente, vicenda che dodici anni prima gli ha cambiato per sempre la vita. Inizia così la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani, la serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli, tornata in onda sette giorni fa con ascolti record che hanno toccato in media 7.435.000 telespettatori pari al 31.9% di share, confermandosi un fenomeno televisivo davvero clamoroso. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio della fiction ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni.

Doc-Nelle tue mani, le anticipazioni della sesta puntata

A partire dal ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea Fanti (Luca Argentero) tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi e ha spezzato in due la sua vita: a premere il grilletto nella sala d'attesa dell'ospedale, dodici anni prima, era stato il padre di un paziente morto nel suo reparto. Andrea ancora non sa che il vero responsabile di quel decesso è Marco Sardoni (Raffaele Esposito), un medico suo sottoposto, che ha falsificato un documento per nascondere la vera causa della morte. E proprio Marco e Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), ex moglie di Andrea e ora direttrice sanitaria, si dimostrano poco collaborativi con Fanti.



Un segreto nel passato di Riccardo

Mentre la timida Alba (Silvia Mazzieri) e l'esuberante Riccardo (Pierpaolo Spollon), faticano a ristabilire il loro rapporto e tra Gabriel (Alberto Malanchino) ed Elisa (Simona Tabasco) le cose si complicano, un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all'emergenza. Fra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo, una storia che lo specializzando credeva chiuso per sempre.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti