«Che Dio ci aiuti 6»: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa LuxVide
«Che Dio ci aiuti 6»: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

«Che Dio ci aiuti 6»: le anticipazioni della terza puntata

Prosegue il successo della serie tv con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Pierpaolo Spollon. Giovedì 14 gennaio due nuovi episodi sulle vicende delle suore del convento più stravagante della tv: Suor Angela ha la certezza di essere legata al passato di Erasmo

L'arrivo di Erasmo sta sconvolgendo l'esistenza di suor Angela e il filo misterioso sembra legare il cuore della religiosa a quello del ragazzo impulsivo e attaccabrighe a cui è mancato l'amore di una famiglia. Si annuncia piena di colpi di scena la terza puntata di Che Dio ci aiuti 6, la serie tv con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi ed Erasmo Genzini che continua a macinare ottimi ascolti e si conferma una granitica certezza del palinsesto di Rai1. Ecco cos'accadrà nei nuovi episodi in onda giovedì 14 gennaio in prima serata.

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della terza puntata

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha ormai la certezza di essere legata al passato di Erasmo (Erasmo Genzini), tornato ad Assisi per cercare sua madre: si ritrova al Convento delle Grazie seguendo l'unico indizio che ha su di lei, una medaglietta del convento, e quando Suor Angela capisce chi è davvero il ragazzo, non sa se dirgli o meno la verità. Intanto la mente di Ginevra (Simonetta Columbu) fa brutti scherzi e le ragazze del convento la aiuteranno a fare chiarezza sui suoi sentimenti per il fidanzato Nico (Gianmarco Saurino). Nel frattempo Monica (Diana Del Bufalo) si è convinta di essere malata e proprio il suo ex Nico, che sottovaluta i suoi sintomi, forse dovrà ricredersi.


Suor Angela ed Erasmo a un passo dalla verità

Nel secondo episodio, invece, un bambino viene abbandonato nella casa-famiglia e la sorte di questo neonato colpisce personalmente Erasmo che collabora con suor Angela per cercarne la madre. Intanto Nico cerca a modo suo di stare vicino a Monica ma anche la diagnosi della malattia non sembra aver scalfito la ragazza. Poi c'è Azzurra (Francesca Chillemi) che cerca mille distrazioni pur di non pensare a una dolorosa ricorrenza: il sorriso della piccola Penelope (Olimpia Noviello) sembra però riportarle la serenità che credeva perduta per sempre.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti