Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della settima puntata
Ufficio Stampa Rai
Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della settima puntata
Televisione

Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della settima puntata

Giovedì 11 febbraio il nuovo episodio della serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo. Scoperta la verità sul suo passato, Suor Angela cerca di riconciliarsi con Erasmo che però non sembra ancora pronto a perdonarla

Il momento che tutti aspettavano è arrivato: Suor Angela deve fare i conti con un segreto, una ferita nascosta e ancora aperta nella sua anima, che rischia di cambiare ogni cosa. Inizia così la settima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo, incentrata sulle vicende delle suore del Convento degli Angeli, la cui vita è stata stravolta dall'arrivo di Erasmo che è tornato ad Assisi per cercare sua madre mettendo in crisi anche Suor Angela. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 11 febbraio.

Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della settima puntata

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e suo padre Primo (Luigi Diberti) cercano di rintracciare Vanessa: prima di raccontare tutto a Erasmo (Erasmo Genzini) vogliono infatti essere sicuri di come sono andate le cose ma nel frattempo anche il ragazzo si avvicina sempre più alla verità sulle sue origini. Intanto Azzurra (Francesca Chillemi) cerca in tutti i modi di far avvicinare Penny (Olimpia Noviello) a Monica (Diana Del Bufalo), che però è distratta dalla sua relazione con lo psicologo Emiliano.

Tutta la verità sul passato di Suor Angela

Scoperta la verità sul suo passato, Suor Angela cerca di riconciliarsi con Erasmo che però non sembra ancora pronto a perdonarla. Dopo la cena a quattro che Nico (Gianmarco Saurino) organizza con Ginevra (Simonetta Columbu), Monica ed Emiliano (Pierpaolo Spollon) - che porta inevitabilmente a grandi sorprese - Ginevra si allontana dal convento per fare chiarezza sui propri sentimenti, mentre Nico ed Erasmo si trovano costretti ad affrontare una difficile convivenza. Anche Monica intanto deve capire cosa vuole davvero dalla sua relazione con Emiliano.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti