Musica

"White Lies & Palm Trees", il nuovo singolo della Rock Band Americana The Lovepools

Originari di Los Angeles, città dove vivono e compongono la loro musica, i Lovepools si sono formati nel 2017 grazie all'incontro tra Anthony Shea e Aria Cruz, attuali componenti della Band.

Hanno già pubblicato due EP e un singolo "See You In The Funny Papers", che è stato inserito nella colonna sonora della 9a Stagione di "Shameless".

La nuova traccia "White Lies & Palm Trees" parte dalle loro radici Indie-Rock e si avventura in un paesaggio onirico dai suoni synth-pop. Ispirati da band come Foster the people e dagli Empire of the sun, in questo singolo il cantante Anthony Shea racconta le sue esperienze monotone nelle strade di Los Angeles, tra semafori rossi, sogni ad occhi aperti, bugie bianche e le iconiche palme. Every day's the same thing, White lies, Palm trees, Broken hearts on every street.Al debutto sul mercato italiano, sono la rappresentazione di come la musica riesca ad esprimersi attraverso un linguaggio universale che non ha paura di superare i confini geografici e di esplorare nuovi territori.Il loro sound colpisce per il suo essere innovativo nonostante i riferimenti agli anni '80. .

Ti potrebbe piacere anche

I più letti