VivaTicket
Musica

Finiti i biglietti per Vasco Modena Park: è record mondiale

Il 1 luglio 220mila persone festeggeranno al Parco Enzo Ferrari i quarant'anni di carriera del Blasco

Un concerto-evento che rimarrà nella storia. Il 1 luglio Vasco Rossi si esibirà al Parco Enzo Ferrari di Modena davanti a 220mila persone per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera discografica. Un traguardo importante che è già record: questo, infatti, sarà il concerto con più spettatori paganti d'Europa per un solo artista.

Questa mattina sono stati venduti gli ultimi 20mila biglietti disponibili: l'evento è ufficialmente sold out!

Dopo i recenti scandali (resi pubblici da un servizio televisivo de Le Iene) riguardanti il mondo del secondary ticketing, Vasco Rossi ha sospeso ogni rapporto commerciale con Live Nation. Così, i biglietti di Vasco Modena Park (per la prima volta nominali!) erano disponibili solamente su Viva Ticket.


L'evento del 1 luglio è stato anticipato dalla pubblicazione (lo scorso 11 novembre) di "VascoNonStop", un'antologia "storica e monumentale" che ripercorre i quarant'anni di carriera del Blasco, tra grandi successi e alcune chicche del suo repertorio. 

A livello prettamente logistico, per raggiungere l'evento del rocker di Zocca è consigliato l'utilizzo del treno: non sono previsti transfer dalla stazione al parco (il tragitto è di 15 minuti circa a piedi). Se invece volete raggiungere il parco Enzo Ferrari in macchina, è utile sapere che gli organizzatori stanno cercando spazi per oltre 35mila posti auto (la tariffa massima sarà di 10 euro). 

Tutte le informazioni sono in continuo aggiornamento sul sito ufficiale dell'evento. 

Musacchio & Ianniello/Ufficio stampa Auditorium Parco della Musica
Vasco Rossi all'Auditorium
Ti potrebbe piacere anche

I più letti