Maneskin & Iggy Pop
Epic Sony Music
Maneskin & Iggy Pop
Musica

Maneskin e Iggy Pop insieme in "I wanna be your slave"

Dal 6 agosto in digitale e su 45 giri la collaborazione tra la band romana e il leggendario 'iguana del rock and roll"

Una collaborazione con l'iguana del rock and roll, una delle icone più trasgressive di sempre recentemente premiato con un Grammy Award alla carriera. È questo il prossimo passo dell'ascesa su scala mondiale della band romana che venerdì 6 agosto pubblicherà una nuova versione dell'hit I wanna be your slave, featuring Iggy Pop.

«Måneskin gave me a big hot buzz» ha dichiarato Pop. «È stato un onore lavorare con lui» sottolineano invece i Maneskin «Sentirlo cantare I wanna be your slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e di fare musica insieme»

Contemporaneamente all'uscita digitale, verrà pubblicato anche un 45 giri in edizione limitata contenente I wanna be your slave with Iggy Pop (lato A) e la traccia originale (lato B).

I Måneskin sono tra i 13 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con più di 51 milioni di ascoltatori mensili e oltre 2 miliardi e mezzo di streaming totali su tutte le piattaforme.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti