Musica

Rap: il video di The Weekend, il nuovo Emis Killa e il "Giubileo" della Sardegna

Attesa per il disco "Starboy" che uscirà in Usa il 25 novembre. In Italia c'è il ritorno del rapper milanese e un album che arriva dall'isola

1) The Weekend - Starboy

La data c'è. Il prossimo 25 novembre esce il nuovo e atteso album di The Weekend, il rapper di Toronto classe 1990 che nel 2015 ha sorpreso la critica con il disco Beauty Behind the Madness.


Per anticipare l'uscita del nuovo prodotto è stato pubblicato il video della titletrack, un brano da non perdere realizzato con il contributo dei Daft Punk, eccolo: 

2) Emis Killa - Terza stagione

Da Vimercate al top della discografia italiana senza dimenticare le origini. Emis Killa torna con un nuovo disco dal titolo Terza stagione.

Manca ancora la data d'uscita ma il rapper ha voluto già svelare la cover dell'album (nella gallery) e mettere un po' di carne al fuoco con il video di Dal basso, eccolo:

3) Kill Mauri, Riky e Uzi JunkanaIVBILAEVM

"Rari come un Giubileo", così si presenta il trio sardo formato da Kill Mauri, Riky e Uzi Junkana. Il loro nuovo album è stato anticipato dal video della titletrack. Il disco è in vendita su Google e Itunes mentre in formato fisico può essere ordinato qui

Guarda il video: 

1) Il rapper canadese The Weekend torna con l'album "Starboy", guarda il video della title track nell'articolo.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti