Caparezza
ansa
Caparezza
Musica

Caparezza non si ritira

A dispetto delle voci circolate nelle ultime ore l'artista non ha alcuna intenzione di abbandonare la musica ed i concerti. Deve solo limitarne il numero per problemi d'udito...

Nelle ultime ore si era diffusa la voce che l'artista avesse deciso di abbandonare la musica a causa dei problemi di udito legato ad ipoacusia ed acufene. Una scelta obbligata, sembrava leggendo alcune notizie circolate oggi, legata indissolubilmente ai noti problemi di udito.

Ora, però, arriva la smentita.Ufficiale e perentoria. Questo il comunicato ufficiale rilasciato dall'ufficio stampa del cantante:

"A causa di alcune notizie erronee uscite questa mattina sul web siamo costretti a specificare quanto segue:
Caparezza NON si ritira dalle scene e non lo ha mai dichiarato. Semplicemente a causa della malattia (l’acufene di cui ha già ampiamente parlato) deve LIMITARE il numero dei live. Detto in parole semplici se una volta si poteva affrontare un tour di 50 date oggi bisogna limitare i concerti; questo NON significa smettere né di fare musica né di fare concerti. Semplicemente che il tour in partenza domani da Treviso, che segue l’uscita del disco EXUVIA, avrà solo 20 date in Italia. Solo questi venti appuntamenti live prima di passare a lavorare al prossimo disco (e relativo tour)...".

I più letti