Musica

Benji&Fede: ecco il (bel) video di "Amore Wi-Fi"

I due cantanti hanno pubblicato il loro primo singolo estratto da "0+", che uscirà il 21 ottobre

Su Benji&Fede si potrebbero dire tante cose. Che sono un fenomeno del web (i loro numeri sui social fanno impressione), che hanno già pubblicato un libro fotografico sulla loro storia, che - a solo un anno dal loro primo album "20:05" - stanno per pubblicare il loro secondo disco.

Il loro prossimo disco di inediti, "0+" (si legge zero positivo), è stato anticipato dal singolo Amore Wi-Fi. Grazie alle discutibili azioni di ascolto ripetuto (per chi non lo sapesse sempre più spesso numerosi artisti chiedono ai loro fan di ascoltare ripetutamente in una certa data il loro brano su Spotify per raggiungere un buon numero di ascolti), il brano ha registrato l'ennesimo record: si è arrivati a oltre 600mila streaming nei soli primi tre giorni. 

Ma al di là di queste abitudini che forse servono poco alla musica (ma che, sì, dimostrano l'affetto dei fans nei confronti di un artista), oggi è uscito il videoclip ufficiale di Amore Wi-Fi. Il video, diretto da Alessandro Murdaca e con la fotografia di Felipe Conceicao, è una bella sorpresa che va in linea con il brano che vede i due artisti cimentarsi in un genere più elettronico e dalle sonorità internazionali.

Ecco il video:

YouTube
Un'immagine del videoclip di "Amore Wi-Fi" di Benji&Fede
Ti potrebbe piacere anche

I più letti