Musica

Benji&Fede: è loro il record giornaliero di streaming su Spotify Italia

Il loro nuovo singolo "Amore Wi-Fi" ha raggiunto i 175mila streaming nel solo giorno di uscita

Se c'è un merito da riconoscere al duo rivelazione dello scorso anno è il fatto che con i social ci sanno fare davvero. Dopo l'acquistatissimo "20:05", Benji & Fede stanno per tornare con un nuovo album di inediti, che si chiamerà "0+" (zero positivo) e che uscirà il 21 ottobre per Warner Music.

I due ragazzi di "Tutta d'un fiato" hanno pubblicato il primo singolo estratto dal nuovo album, Amore Wi-Fi. Una ballad che, pur rimanendo in linea con quanto già presentato dal duo nello scorso progetto, dimostra la loro volontà di reinventarsi. Le nuove tonalità intraprese da Fede ne sono una prova che ci fa ben sperare.

Ed è proprio con Amore Wi-Fi che Benji & Fede hanno raggiunto un nuovo traguardo: è quello del numero di streaming giornalieri in Italia su Spotify Italia, arrivando a 175.706 nel giorno dell'uscita. Un risultato importante che dimostra il grande affetto dei loro fan. 

Intanto, sempre sui social, Benji & Fede hanno reso nota la tracklist di "0+" (album che contiene collaborazioni con Max Pezzali, Annalisa e Jasmine Thompson). Eccola:

1. Adrenalina
2. A casa mia
3. Traccia numero 3 (feat. Max Pezzali)
4. Amore wi- fi
5. Una foto
6. Non è da te
7. Tutto per una ragione (feat. Annalisa)
8. Troppo forte
9. Forme geometriche (feat. Jasmine Thompson)
10. Quando si rimane da soli
11. Boomeranghi

Ufficio Stampa Warner
Benji e Fede con Xris
Ti potrebbe piacere anche

I più letti