Lifestyle

I 10 film più visti della settimana (21-27 luglio)

Transformers 4 - L'era dell'estinzione debutta trionfalmente in vetta, sfiorando in pochi giorni i 4 milioni di euro - Le top ten delle scorse settimane

Transformers 4 - L'era dell'estinzione, quarto appuntamento con la saga di successo tutta effetti speciali del regista Michael Bay, debutta in vetta sfiorando in pochi giorni i 4 milioni di euro e trascinando verso l'alto il botteghino italiano. 

Al secondo posto segue a grandissima distanza Mai così vicini di Rob Reiner, già autore di Harry ti presento Sally: la commedia romantica con l'inedita coppia Michael Douglas-Diane Keaton ha scalzato l'affascinante e dark Angelina Jolie di Maleficent, che all'ottava settimana di programmazione raggiunge un incasso totale di 13.535.048 euro ed è ormai il film con maggiori incassi dell'anno solare (secondo Un boss in salotto con 12.300.938).

Ecco la top ten della settimana (dal 14 al 20 luglio), secondo i dati Cinetel (società che fa riferimento all'Associazione Nazionale Esercenti Cinema e all'Anica e che monitora l'85% del mercato potenziale). 

8) Tutte contro di lui - The other woman di Nick Cassavetes
Cast: Cameroz Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau
Trama: Dopo aver scoperto che il suo fidanzato è sposato, una donna (Diaz) cerca di rimettere insieme i pezzi di una vita in disfacimento. Ma è quando incontra per caso la moglie tradita (Mann), che si rende conto di quante cose abbiano in comune e così, quella che doveva essere sua nemica, diventa la sua più grande amica. Nel momento in cui si viene a conoscenza di un'ulteriore amante (Upton), tutte e tre le donne si alleano per vendicarsi contro lui, tre volte traditore e tre volte bugiardo.

 

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox (dal 19 giugno)
INCASSO: 80.596 euro - INCASSO TOTALE: 1.412.180 euro 

I più letti

highlight-in-homepage

L'estate del «microkini»