Lifestyle

Le feste vip della settimana: speciale Milano Design Week

In occasione del Salone del Mobile la città si prepara a ospitare eventi, performance e installazioni

Tiffany & Co. ha annunciato il debutto europeo della collezione Home & Accessories. Per il lancio della collezione, durante il Salone del Mobile, il brand presenterà un’installazione creativa nella sua boutique di Piazza Duomo a Milano.  

In occasione della Milan Design Week, invece Vivienne Westwood ospiterà nella storica boutique milanese di Corso Venezia 25 due aziende di complementi e arredi internazionali: FAS Pendezza e Kenneth Cobonpue, che esporranno le ultime creazioni delle loro produzioni.

Dal 17 al 22 aprile, sempre in occasione della Design Week, il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca propone signature cocktail dedicati al design, grande protagonista della settimana milanese, colma di ospiti e artisti internazionali. Attesa anche Camila Cabello.

Press Office
Yezael, la collezione disegnata da Angelo Cruciani, ha aperto la scorsa settimana la Shanghai Fashion Week con un grande show all'interno del progetto Top 100 Designers lanciato da Shangtex Group e dedicato ai giovani talenti internazionali. Tra i cinque talenti scelti: gli italiani YEZAEL e Isola Marras disegnata dal figlio di Antonio: Efisio. Sulla Video Passerella dello Shanghai Designers Center, Angelo ha presentato la collezione FW 2018/19 intitolata MY$€££F: una collezione che parla di consumismo e di Selfmarketing
Ti potrebbe piacere anche

I più letti