Lifestyle

Le feste vip della settimana: speciale Milano Design Week

In occasione del Salone del Mobile la città si prepara a ospitare eventi, performance e installazioni

Tiffany & Co. ha annunciato il debutto europeo della collezione Home & Accessories. Per il lancio della collezione, durante il Salone del Mobile, il brand presenterà un’installazione creativa nella sua boutique di Piazza Duomo a Milano.  

In occasione della Milan Design Week, invece Vivienne Westwood ospiterà nella storica boutique milanese di Corso Venezia 25 due aziende di complementi e arredi internazionali: FAS Pendezza e Kenneth Cobonpue, che esporranno le ultime creazioni delle loro produzioni.

Dal 17 al 22 aprile, sempre in occasione della Design Week, il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca propone signature cocktail dedicati al design, grande protagonista della settimana milanese, colma di ospiti e artisti internazionali. Attesa anche Camila Cabello.

FCL
Il ritorno della mummia. Da “Quei Due”, a Milano, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, l'archeologo Aristide “Mummy” Malnati è andato a trovare l’amico Franco Oriot e la madre Lusia, titolari del ristorante; rientrato da pochi mesi dalla sua esperienza di fotografo internazionale, Franco ha fatto preparare per Mummy la pizza naturale con mozzarella fior di latte, la mortadella tartufata, le deliziose polpette, il gulasch, i prelibati dolci fatti in casa. Dopo questa scorpacciata Mummy è pronto per partire per una nuova avventura
Ti potrebbe piacere anche

I più letti