Lifestyle

Le feste vip della settimana: speciale Milano Design Week

In occasione del Salone del Mobile la città si prepara a ospitare eventi, performance e installazioni

Tiffany & Co. ha annunciato il debutto europeo della collezione Home & Accessories. Per il lancio della collezione, durante il Salone del Mobile, il brand presenterà un’installazione creativa nella sua boutique di Piazza Duomo a Milano.  

In occasione della Milan Design Week, invece Vivienne Westwood ospiterà nella storica boutique milanese di Corso Venezia 25 due aziende di complementi e arredi internazionali: FAS Pendezza e Kenneth Cobonpue, che esporranno le ultime creazioni delle loro produzioni.

Dal 17 al 22 aprile, sempre in occasione della Design Week, il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca propone signature cocktail dedicati al design, grande protagonista della settimana milanese, colma di ospiti e artisti internazionali. Attesa anche Camila Cabello.

Press Office Scervino
Ermanno Scervino ha il piacere di annunciare il suo sostegno all’Associazione CORRI LA VITA Onlus con una sfilata esclusiva, a cui seguirà un cocktail, che si terra giovedì 19 aprile alle ore 18.00 nella suggestiva cornice del rinascimentale palazzo Antinori a Firenze. CORRI LA VITA Onlus e un’associazione voluta nel 2003 da Bona Frescobaldi, che ne era presidente, con la finalità di raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Ermanno Scervino, maison fiorentina nata nel 2000 e da sempre sostenitrice dei maggiori eventi benefici a livello internazionale, ha deciso di supportare l’Associazione con una sfilata delle sue creazioni primavera/estate 2018
Ti potrebbe piacere anche

I più letti