Lifestyle

Lapo Elkann dice addio ai social network

Il rampollo di casa Agnelli si congeda da Instagram e Facebook dicendo: "Per me oggi inizia una nuova vita offline"

Giacca blu, camicia azzurra e cravatta in nuance Lapo Elkann posa sorridente per la foto con cui ha deciso di congedarsi dai social network.

Dopo che il Tribunale di New York ha archiviato l'inchiesta per il presunto falso sequestro Lapo, ancora una volta, ha voltato pagina decidendo di ricominicare da se stesso.

LEGGI ANCHE: "Lapo Elkann tra scandali e bravate"

LEGGI ANCHE: "Lapo Elkann, c'era un terzo uomo a New York?"

Ai suoi 513.000 follower su Instagram e ai 350.000 ammiratori su Facebook Lapo ha scritto un breve messaggio di ringraziamento in cui dice: "Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare."

E poi prosegue: "Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, 'offline', anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un
arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo".

Da vero outsider precursore dei tempi Lapo ha capito che, in un periodo di overdose social, si nota più l'assenza di un personaggio sul network piuttosto che la sua sua presenza.


Instagram
Lapo Elkann
Ti potrebbe piacere anche

I più letti