«L'Allieva 3»: le anticipazioni della quinta puntata
Ufficio Stampa Endemol
«L'Allieva 3»: le anticipazioni della quinta puntata
ARTICOLI FREEMIUM

«L'Allieva 3»: le anticipazioni della quinta puntata

Alice è sempre più convinta dell'innocenza del quasi cognato Giacomo, accusato dell'omicidio di un industriale, e ce la mette tutta per dimostrare la verità, anche andando contro Claudio. Comincia così la quinta e penultima puntata de L'Allieva 3, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, tratta dai libri di Alessia Gazzola, che continua a macinare ottimi ascolti: al centro della trama dei nuovi episodi, in onda domenica 1° novembre, ci sono due casi complicati e le vicissitudini sentimentali del medico legale e del direttore della Scuola di Specializzazione di Medicina Legale.

L'Allieva 3, le anticipazioni della quinta puntata

L'episodio dal titolo Due funerali e nessun matrimonio si apre con la morte di un anziano playboy durante il funerale di un'amica di nonna Amalia (Marzia Ubaldi). L'imprevisto coinvolgimento della nonna nelle indagini, spingono Alice Allevia (Alessandra Mastronardi) e Lara (Francesca Agostini) ad affidare Camilla alla babysitter più improbabile: Cordelia (Anna Dalton). Intanto qualcuno ha iscritto di nascosti Paolone (Emmanuele Aita) a un talent di cucina, ma l'esito non sarà proprio quello sperato. Intanto Alice ha una formidabile intuizione: la ragazza è a un passo dal dimostrare l'innocenza del quasi cognato, Giacomo Conforti (Sergio Assisi), e per verificarla si spinge oltre i confini del consentito.



Alice rischia grosso per aiutare Giacomo

Claudio Conforti (Lino Guanciale) ce la mette tutta per proteggere Alice che rischia grosso per aiutare Giacomo ma allo stesso tempo la tiene a distanza e il loro rapporto si fa sempre più complicato. Intanto Lara chiede all'amica Alice di collaborare alla sua prima perizia da medico legale: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e occorre effettuare i rilievi del caso. Nel frattempo, proprio quando Erika (Claudia Gusmano) si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l'amicizia, lui si allontana.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti