Lady Gaga
Olycom
Lady Gaga
Lifestyle

Lady Gaga, la nuova passione è per gli shorts

Da quando Miss Germanotta ha annunciato di voler tornare a essere naturale i pantaloncini corti sono diventati il suo capo feticcio

Inseparabili. Lady Gaga e i suoi shorts di jeans da qualche mese a questa parte sono una cosa sola. Da quando, qualche tempo fa Miss Germanotta ha fatto sapere al mondo di essere stufa di addobbarsi come un albero di Natale per uscire di casa, Gaga ha eletto i pantaloncini corti a sua divisa d'ordinanza.

Li indossa sempre: per una passeggiata in centro a New York, per promuovere il nuovo disco Joanne, per incontrare i fan e per le feste serali.

Non che gli shorts sgambati e a vita alta le donino particolarmente vista l'altezza e il fisico non proprio statuario, ma per Lady Gaga paiono essere diventati la sua coperta di Linus.

Pochi giorni fa, ad esempio, li aveva abbinati a un grande cappello a falda larga rosa in nunce con la giacca. Ai piedi stivali giro coscia a tacco alto.

Pochi giorni prima li portava con una maglia aderente e anfibi al ginocchio o neri, a salopette, con tronchetti leopardati e blusa.

I fotografi inseguono l'artista ovunque vada e lei passeggia con sguardo fiero ed espressione seria preservando quel divismo che shorts o non shorts nessuno le può togliere.

Olycom
Lady Gaga
Ti potrebbe piacere anche

I più letti