Natalia, la ragazza che non mostra il volto su Instagram
Instagram
Natalia, la ragazza che non mostra il volto su Instagram
Lifestyle

La web star che non mostra il volto su Instagram

Conta più di 100.000 follower, ma la sua vera indentità resta un mistero

E' possibile macinare follower e consensi su Instagram senza mai metterci la faccia? A quanto pare sì, almeno a giudicare dalla storia di Natalia Gutkiewicz, una ventenne russa che, senza essere né attrice né modella, senza cantare o frequentare il ragazzo giusto è diventata una star dei social network per il semplice fatto di non appararire.

Sono decine le foto postate dalla ragazza che conta oltre 100.0000 follower e in quasi nessuna di queste Natalia appare in volto o se appare una giovane donna che ne ricorda le fattezze resta il dubbio che possa non essere lei.

Gutkaa, questo il suo nickname, posta foto di vita quotidiana, ma riprende solo parti del suo corpo, che siano le labbra, le mani o le lunghe gambe Natalia non appare mai in volto. Raggiunta da El Mundo, la misteriosa influencer ha dichiarato: "L'interesse per il mio account è cresciuto di giorno in giorno. Mi muovo in una linea sottile tra vendere la mia privacy e l'anonimato. Nessuno sa con certezza come sono fisicamente".

L'esperienza attira clic che ha guadagnato a colpi di selfie le è utile anche sul lavoro visto che, grazie alla celebrità sui social, ora Natalia lavora presso diverse aziende di cui cura l'immagine social.

Instagram
Natalia, la ragazza che non mostra il volto su Instagram
Ti potrebbe piacere anche

I più letti