Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito
Olycom
Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito
Lifestyle

Johnny Depp e Amber Heard, matrimonio finito

Dopo poco più di un anno è già arrivato al capolinea l'idillio tra i due attori

Differenze inconciliabili. Questa la motivazione della richiesta di divorzio avanzata da Amber Heard che non desidera più essere la signora Pitt.

Dopo un anno e mezzo dal matrimonio da sogno sull'isola privata di Johnny Depp Amber si è rivolta al tribunale di Los Angeles pr dire addio al pirata imbolsito.

Un divorzio, a quanto pare, non pacifico visto che Depp ha chiesto alla Corte di non passare all'ormai ex moglie gli assegni di mantenimento.

Da tempo Depp pare in crisi: il suo corpo è appensantito, i bei film si contano sulle dita della mano, in pubblico spesso sembra ubriaco, cerca di trovare nella musica quel che il cinema non pare più dagli e il bel Johnny che faceva sognare le donne è un lontano ricordo sostituito da un uomo grassottello di mezza età tra rughe e botox.

La notizia della fine del matrimonio arriva pochi giorni dopo la morte della madre di Depp cui l'attore era molto affezionato.

Per stare insieme a Amber, di 22 anni più giovane di lui, Johnny aveva detto addio, dopo 14 anni, a Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, mentre la Heard, bisex dichiarata, aveva lasciato l'allora compagna.

Johnny Depp
Robyn Beck/AFP/Getty Images
JOHNNY DEPP. Il suo talento e la sua versatilità sono universalmente riconosciuti. Eppure il bel Johnny non ha nessun Oscar in bacheca. Depp finora ha ricevuto tre nomination come miglior attore protagonista, per "La maledizione della prima luna" (2003), "Neverland - Un sogno per la vita" (2004), "Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street" (2007). Non ha mai vinto. Sul fronte Golden Globe invece ben 10 candidature e 1 trofeo, per "Sweeney Todd". Certo è che se l'attore americano, oggi 54enne, continuerà ad avvitarsi su personaggi-maschere sempre uguali a se stessi (tipo in "The Lone Ranger" e "Mortdecai") non avrà grandi chance di statuetta. In "Black Mass - L'ultimo gangster" (2015) ha ritrovato efficacia, ma non gli è valsa alcuna nomination.

I più letti