Johnny Depp
Olycom
Johnny Depp
Lifestyle

Johnny Depp cambia il tatuaggio dedicato all'ex moglie

L'attore ha trasformato in insulto il nomigliolo di Amber che si era fatto incidere per sempre sulla mano

Non ci ha pensato due volte Johnny Depp. Solo un anno fa, a pochi giorni dal matrimonio con Amber Heard, il bel pirata si era fatto tatuare sulle dita della mano la parola Slim, il nomignolo con cui chiamava la moglie.

Nel bel mezzo di uno dei divorzi che si preannunciano tra i più combattuti di Hollywood, Depp è tornato dal tatuatore e Slim si è trasformato in Scum, che significa "Feccia"; "Schifezza" e sfumature simili. Il piccolo scoop lo ha fatto TMZ che ha notato il cambiamento di tatoo nel corso di un concerto di Depp.

Scum è l'appellativo che il cuore di Johnny si sente ora di affibiare alla donna che lo ha accusato di violenza domestica e che ora punta a risucchiargli buona parte del patrimonio costringendolo, per altro, a mettere all'asta la sua preziosissima collezione di Basquiat.

Il Johnny furioso ha così cominciato a disfarsi del ricordo del matrimonio fallito a partire dal tatuaggio.

Lo stesso lo aveva fatto ai tempi della fine della relazione con Winona Rider quando il tatuaggio Winona Forever si era trasformato in Wino Forever, una sorta di dedica d'amore alle proprietà inebrianti di Bacco. E dire che proprio la Rider, qualche giorno fa, aveva dichiarato di non credere alla tesi della Heard. "Johnny è sempre stato affettuoso e amorevole" aveva detto l'attrice.

Gettyimages
Amber Heard ha conquistato il cuore di Johnny Depp sul set della pellicola The Rum Diary. Era il 2012
Ti potrebbe piacere anche

I più letti