Ivan Segreto live al Blue Note di Milano
Ufficio Stampa
Ivan Segreto live al Blue Note di Milano
Musica

Ivan Segreto: il video di "Animo" - Esclusivo

Il cantautore e pianista palermitano è tornato sulle scene con l'album "Integra". In anteprima per Panorama.it le immagini del videoclip

Il suo disco di esordio risale al maggio del 2004, quando Ivan Segreto ha pubblicato "Porta Vagnu", selezionato da Musica e Dischi come il "Miglior debutto" dell'anno. Da quel momento in poi il cantautore e pianista siciliano è riuscito a convincere la critica, arrivando ad una nomination al Premio Tenco 2004 tra le Opere prime.

In particolare, la sua prima tournée, dopo l'esperienza con Franco Battiato e Wynton Marsalis (dei quali ha aperto numerose date live), è terminata al Blue Note di Milano, prova della sua grande professionalità. 

Poco meno di un anno fa, l'uscita del quinto lavoro in studio, "Integra", un'opera elettro-acustica con grandi suggestioni timbriche.

In esclusiva per Panorama.it il videoclip del brano Animo. Una canzone che - come ha spiegato Segreto - vuole "liberare la mente da ogni tipo di pensiero e accogliere la vita interiore concretamente e con gratitudine".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti