It’s Always Sunny In Homeland

It’s Always Sunny In Homeland

Lo guardate, vero, Homeland? Lo guardate, vero, It’s Always Sunny In Philadelphia? Ok, non sono due serie molto simili ma, converrete con me, nel loro ambito sono tra le migliori che ci sono. La prima, con i suoi …Leggi tutto

Lo guardate, vero, Homeland? Lo guardate, vero, It’s Always Sunny In Philadelphia? Ok, non sono due serie molto simili ma, converrete con me, nel loro ambito sono tra le migliori che ci sono. La prima, con i suoi doppi e tripli giochi all’ombra della paura del terrorismo, è una delle più tese e drammatiche spy story mai viste su piccolo schermo. La seconda invece è una delle comedy più folli e scorrette che mente umana abbia mai concepito. C’è però un elemento che accomuna questi due prodotti: tra i loro protagonisti c’è un pazzo nevrotico. In Homeland c’è la bravissima Claire Danes che ha dato vita alla disturbata Carrie, in It’s Always Sunny in Philadelphia c’è l’adorabile Charlie Kelly, un pazzo con le sembianze di Charlie Day. E se i due si incontrassero?

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More