Lifestyle

Istanbul: In viaggio con me

Un percorso per immagini che suscita sorpresa e curiosità: Istanbul vista con gli occhi della fotografa Mercan Fröhlich-Mutluay

Mercoledì 12 marzo, presso lo spazio  espositivo dell’Ambasciata di Turchia a Roma, inaugura la mostra fotografica  “Istanbul: In viaggio con me”, un serie di scatti della fotografa turca Mercan Fröhlich-Mutluay.

L' artista vuole che il pubblico sappia  riconoscere nei suoi lavori la vera realtà di questa straordinaria città e per  questo non ritocca le sue fotografie. Vuole condividere le sue opere senza che venga fatto nessun tipo di cambiamento, lasciando lo scatto esattamente così come è stato colto. La perfezione e la bellezza di Istanbul è in tutto ciò che essa  ci offre, senza illusioni, senza tradimenti. È bello accettare Istanbul per  quella che è, poiché ognuno di noi riesce a cogliervi una traccia di sé, un  riflesso del proprio essere.

Come Mercan, che nelle sue immagini offre al  pubblico un riflesso di sé e che permette ai più di ritrovare nei suoi scatti  ciò che forse ci si dimentica troppo facilmente.

Ambasciata di Turchia a Roma
Inaugurazione (aperta al pubblico): mercoledì 12  marzo 2014

Periodo espositivo : 13-21 marzo  2014
Orari mostra : 9.00 - 17.00 (dal lunedì al venerdì)  
 

Mercan Fröhlich-Mutluay

Ti potrebbe piacere anche

I più letti