apple iphone 6s italia
Tecnologia

iPhone 6S arriva in Italia il 9 ottobre: ecco i prezzi

E intanto Apple annuncia il nuovo record: già 13 milioni i nuovi Melafonini venduti nel mondo

L’iPhone 6S è pronto a fare il suo ingresso in Italia. Il 9 ottobre - in pratica a due settimane di distanza dall’avvio delle vendite negli Stati Uniti e negli altri Paesi della cosiddetta prima fascia - il nuovo smartphone di Apple verrà commercializzato anche negli Apple Store e in tutti gli altri punti di distribuzione tricolori.

iPhone 6S: cosa dicono le prime recensioni


In linea con le aspettative i costi al pubblico. iPhone 6s verrà offerto a un prezzo suggerito - IVA inclusa - di 779 euro (16GB), 889 euro (64GB) e 999 euro (128 GB); occorrerà circa un centinaio di euro in più per la versione extra-large del telefono (iPhone 6s Plus), in vendita a 889, 999 e 1109 euro rispettivamente per le versioni da 16, 64 e 128 GB.

iPhone 6S: come funziona 3D Touch (e perché è così innovativo)


Apple ha anche annunciato di aver venduto 13 milioni di nuovi iPhone 6S e 6S Plus nel mondo - o meglio nei paesi in cui il telefono è stato fino ad oggi acquistabile - nei primi tre giorni di commercializzazione. Per la società di Cupertino si tratta dell’ennesimo record di vendita, un dato persino superiore a quello fatto registrare lo scorso anno, quando furono 10 milioni i pezzi venduti nelle 72 ore successive al lancio.

iPhone 6S
Apple
iPhone 6S

I più letti

avatar-icon

Roberto Catania

Faccio a pezzi il Web e le nuove tecnologie. Ma coi guanti di velluto

Read More