In viaggio tra Milano, Torino e… Barcellona

Dopo aver disputato la mia terza edizione dei Giochi del Mediterraneo in modo discreto, mi trovo a Milano a disputare il Meeting Nilox Swimming Cup 2013 tra Milano e Torino! A Milano, dopo aver condotto la gara, mi sono trovato …Leggi tutto

Dopo aver disputato la mia terza edizione dei Giochi del Mediterraneo in modo discreto, mi trovo a Milano a disputare il Meeting Nilox Swimming Cup 2013 tra Milano e Torino!
A Milano, dopo aver condotto la gara, mi sono trovato secondo allo sprint a soli 5 centesimi dal primo!
L’obiettivo era nuotare bene, trasmettere emozioni e con uno sprint del genere è stato raggiunto alla grande.
Invece questa sera mi attende un bell’ 800m come i vecchi tempi, mi raccomando seguitemi!

Ah, quasi dimenticavo… È arrivata la convocazione ufficiale per i mondiali di Barcellona 2013, davvero una bella soddisfazione!

Sono onorato di rappresentare l’Italia in una competizione così importante. Ma su questo avrò modo di approfondire e raccontavi tutto nei prossimi giorni.

I più letti

avatar-icon

Samuel Pizzetti

Samuel Pizzetti è arrivato in piscina da piccolo, seguendo la sorella. E non se n'è più andato. Nuotatore della nazionale italiana arruolato nel Corpo dei Carabinieri, ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Pechino 2008. Le sua specialità sono 5km, 1500m, 800m e 400m stile libero. Ma la sua passione sportiva non finisce nelle 780 vasche al giorno di allenamento. Samuel ama anche la bicicletta, il surf, le immersioni, lo sci e l’arrampicata. Insomma, non conosce la noia. 

Read More