Il punto della situazione

Il punto della situazione

Allora Ashton Kutcher si è rifidanzato, quindi il mio cuore in questi giorni è in lutto, ma ho ancora tempo per: 1) sospirare guardando questo fotomontaggio di Serena 2) avvisarvi che d’ora in poi il sabato e la domenica, …Leggi tutto

 
Allora Ashton Kutcher si è rifidanzato, quindi il mio cuore in questi giorni è in lutto, ma ho ancora tempo per:

1) sospirare guardando questo fotomontaggio di Serena

2) avvisarvi che d’ora in poi il sabato e la domenica, escluso avvenimenti eccezionali, il blog si prende le ferie per sbronzarsi allegramente.

3) che il 13 settembre ci sarà la finale di SheCanDj e io sarò lì ad intervistare a destra e a manca, quindi se vi va passate al Limelight a schiacciarmi il 5 (maggiori informazioni arriveranno)

4) che la rubrica W.T.F. per i profili top di tw continuerà

5) che ci sarà uno spazio per i film Horror (la mia passione)

6) che forse ci sarà anche uno spazio per i vostri blog (ma qui devo ancora sondare bene il terreno)

7) che sono diventata moralmente vegetariana (mangio carne che proviene da allevamenti all’aperto o da cacciagione) approfondiremo questo la prossima settimana.

8 ) nulla, avevo preso il via con i numeri. A domani.

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More