Il film di Party Down: ce lo dice Lizzy Caplan
Il film di Party Down: ce lo dice Lizzy Caplan

Il film di Party Down: ce lo dice Lizzy Caplan

Party Down è stata una bellissima serie TV. Una di quelle che un po’ ti porti nel cuore, che citi quando ti viene chiesto un consiglio per una bella serie comica, una di quelle che hanno visto in pochi. Già …Leggi tutto

Party Down è stata una bellissima serie TV. Una di quelle che un po’ ti porti nel cuore, che citi quando ti viene chiesto un consiglio per una bella serie comica, una di quelle che hanno visto in pochi. Già perché Party Down, pur essendo tra le cose più belle della comedy statunitense degli ultimi anni, ha avuto una vita breve e sfortunata. Starz network ha mandato in onda solo due stagioni (in tutto 20 episodi) poi, a causa di dati d’ascolto molto bassi, han chiuso tutto. La storia è quella della Party Down, una ditta che organizza catering per feste private. Ogni puntata equivale a una festa e noi seguiamo le disavventure dei sei camerieri protagonisti. Il cast era assolutamente di prim’ordine: Adam Scott (Ben di Parks And Recreation), Lizzy Caplan (vista anche in Freaks & Geeks e True Blood), Jane Lynch (Glee), Ryan Hansen (Veronica Mars), i comici Ken Marino e Martin Starr. Alla scrittura c’erano nomi come quelli di Rob Thomas (già creatore di Veronica Mars), John Enbom,  Dan Etheridge e dell’attore Paul Rudd. Insomma, era un vero e proprio gioiellino che c’è stato tolto sul più bello. Ma visto che da quando Party Down è stato chiuso sono stati in tanti a farsi sentire, si parla da tempo di un probabile film ispirato alla serie che dia ai tanti fan la soddisfazione di una conclusione a quelle due brevi stagioni. Ma del film se ne parla da tempo, da troppo tempo. Talmente tanto tempo che personalmente avevo cominciato a disperare. E invece è stata proprio la mia amata Lizzy Caplan a darne conferma. E visto che si tratta di una delle mie attrici preferite, ecco a voi una bella foto di Lizzy!

Lizzy.jpg

Su Reddit durante un AMA l’attrice ha detto che da quando la serie è stata cancellata tutti sono stati incredibilmente presi, ma che lo script per il film c’è, è stato scritto da John Embon e che è sicura che prima o poi il film si farà. Nel frattempo su IMDb il film è ufficialmente entrato in pre-production. Secondo i miei calcoli avete un anno e mezzo per recuperare 20 episodi e mettervi alla pari.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti