Lifestyle

Geri Halliweel è di nuovo incinta

La cicogna vola ancora sui tetti delle Spice Girls che non si fanno fermare nemmeno dagli anni che passano

Si definisce simpaticamente #mamaspice Geri Halliwell che, tramite Instagram, fa fatto sapere di essere di nuovo incinta.

A 44 anni Geri, già madre di una bambina, Bluebell, 10 anni, farà il bis regalandosi il primo figlio con il nuovo marito Christian Horner sposato nel 2015. "Dio benedica madre natura" ha commentato Geri che ha a lungo cercato questa gravidanza tardiva.

Cresce, così, il numero dei baby Spice. La matriarca resta Victoria Beckham madre di 4 figli, seguono Emma Bunton, a quota due; Melania Brown, madre di Madison e, appunto Geri che porta il totale dei figli delle ex Spice Girls a quota 9.


Getty Images

Stanno per sposarsi, invece, un'altra ex Spice Girls, Geri Halliwell, e il manager di Formula, Christian Horner. Per la 41enne "Ginger Spice", ex rossa di fuoco, le nozze con il team manager della Red Bull e a sua volta ex pilota potrebbero avvenire in un castello nello Yorkshire. Ne è certo il Sunday Mirror, che riferisce come tra gli ospiti potrebbero esserci Emma Bunton, Melanie Chsholm, Melanie Brown e Victoria Beckham (ex Spice anche loro, anche se le ultime due non sembrano in buoni rapporti con Geri). Tra i vip forse anche Robbie Williams, Liam Gallagher, lo stilista italiano Roberto Cavalli e i piloti Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Sebastien Buemi, ex compagni di scuderia di Horner. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti