Lifestyle

Geri Halliweel è di nuovo incinta

La cicogna vola ancora sui tetti delle Spice Girls che non si fanno fermare nemmeno dagli anni che passano

Si definisce simpaticamente #mamaspice Geri Halliwell che, tramite Instagram, fa fatto sapere di essere di nuovo incinta.

A 44 anni Geri, già madre di una bambina, Bluebell, 10 anni, farà il bis regalandosi il primo figlio con il nuovo marito Christian Horner sposato nel 2015. "Dio benedica madre natura" ha commentato Geri che ha a lungo cercato questa gravidanza tardiva.

Cresce, così, il numero dei baby Spice. La matriarca resta Victoria Beckham madre di 4 figli, seguono Emma Bunton, a quota due; Melania Brown, madre di Madison e, appunto Geri che porta il totale dei figli delle ex Spice Girls a quota 9.


Gettyimages

Dopo le Olimpiadi, riecco di nuovo insieme le Spice Girls a Londra alla prima di "Viva Forever", il musical basato sulla storia del gruppo cult degli anni Novanta. Baby Spice Emma Bunton, Ginger Spice Geri Halliwell, Scary Spice Melanie Brown e Sporty Spice Melanie Chisholm hanno posato insieme sul red del Piccadilly Theater. Assente di lusso Posh Spice Victoria Beckham ha preferito farsi fotografare con la sua famiglia. MelC ha dichiarato che le Spice non sono mai state amiche come ora, sarà ma l'assenza della First Lady del calcio inglese si è fatta notare. Forse tra quelle ragazze sorridenti il muso lungo di Victoria avrebbe stonato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti