Panorami, foto finaliste ai Sony Awards 2015
Panorami, foto finaliste ai Sony Awards 2015
Foto

Panorami, foto finaliste ai Sony Awards 2015

I dieci scatti di fotoamatori e studenti di fotografia in gara nella sezione "Panoramic" per il titolo di Fotografo dell'anno Open

Dopo le categorie SorrisiNatura e Viaggio, la nostra scoperta delle immagini finaliste ai Sony World Photography Awards 2015 nella sezione Open, aperta a fotoamatori e studenti di fotografia, continua qui con la categoria Panoramic, dedicata alla fotografia panoramica. Ogni autore è in gara con un singolo scatto per aggiudicarsi il titolo di Fotografo dell'anno Open e il relativo premio da 5.000 dollari. Tra le 79.264 immagini in concorso in questa sezione, la giuria ne ha selezionate fino a un massimo di 10 per ognuna delle 10 categorie (Architettura, Arti e Cultura, Enhanced, Istante, Natura, Panorami, Persone, Scarsa luce, Sorriso e Viaggio).

AGGIORNAMENTO del 31 marzo 2015: la foto vincitrice nella categoria Panoramic è quella del britannico Norman Quinn.

Qui le altre gallery di panorama.it dedicate alll'edizione 2015 del celebre concorso fotografico organizzato dalla World Photography Organisation:
- una selezione di 30 scatti dei Professionisti in lizza per l'Iris d'or, il premio principale
- un focus su tutti i fotografi italiani finalisti nellle diverse sezioni del concorso

Marcio Cabral/Sony World Photography Awards 2015
"Paepalanthus Galactic" di Marcio Cabral (Brasile). Il Paepalanthus è un raro fiore selvatico diffuso solo in alcune aree del Cerrado, una ecoregione del Brasile dove regna la savana tropicale. Le montagne sullo sfondo sono il Morro da Baleia e il Morro do buracão, sovrastate dalla Via Lattea.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti