Le foto più belle della settimana - 1/8 gennaio
Le foto più belle della settimana - 1/8 gennaio
Foto

Le foto più belle della settimana - 1/8 gennaio

L'anno della pecora in Giappone, il capodanno in spiaggia a Città del Capo, il Natale ortodosso in Ucraina... Sedici scatti dal mondo

Nella selezione di questa settimana: il capodanno in spiaggia a Città del Capo, in Sudafrica; operai al lavoro in una fabbrica di mattoni a Lalitpur, in Nepal; ombre lunghe a Berlino; un asceta induista a Calcutta, in India; la brina dell'inverno a -20° C a Narewka, in Polonia; arte caleidoscopica a Wakefield, Inghilterra; il Lago dei cigni dell'English National Ballet in scena a Londra; il Natale ortodosso a Iltsi, in Ucraina; la neve a New York, in un cimitero di Douma, in Siria, a Francoforte sul Meno e sul Grosser Feldberg; un ruscello tra i ghiacci a Salgotarjan, in Ungheria; il tradizionale tuffo in un lago gelato per l'Epifania a Sofia, in Bulgaria; l'inizio dell'anno della pecora a Hitachinaka, in Giappone; una partita di football americano a San Antonio, in Texas.

EPA/NARENDRA SHRESTHA
6 gennaio 2015. Gli operai di una fabbrica di mattoni si scaldano al fuoco in una fredda mattina d'inverno a Lalitpur, in Nepal. Con l'inizio della stagione invernale numerosi lavoratori stagionali migranti, indiani e nepalesi, hanno raggiunto le fabbriche di mattoni sparse lungo la valle di Kathmandu.

I più letti